GDP Posted July 2, 2016 Share Posted July 2, 2016 Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi a risolvere il seguente problema riguardante il template Prestashop 1.6.1.4 da me acquistato. Mi sono collegato al pannello di controllo per modificare il mio template tramite www.ilmiosito.it/loginxxx Una volta collegato mi è apparso il seguente messaggio: Questo è diverso dal nome del dominio principale impostato nella sezione "URL & SEO". Se questo è il tuo domino principale, per favore cambialo ora." Sono andato nelle impostazioni SEO & URL ed ho modificato un URL togliendo " / " e mettendo "www.ilmiosito.it". Non ricordo la sezione da me modificata ma credo di avere inserito quanto segue: nome negozio: www.ilmiodominio.it dominio ssl: www.ilmiodominio.it url: www.ilmiodominio.it (prima c'era / ) Il risultato è che adesso quando mi collego a www.ilmiosito.it/loginxxx appare una pagina senza alcuna formattazione o immagine che non mi consente di accedere anche se inserisco utente e password. Allego un'immagine della pagina che appare. Grazie dell'aiuto, saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 2, 2016 Share Posted July 2, 2016 E' impostata erroneamente la sezione url e seo DOMINIO DEL NEGOZIO: www.ilmiosito.it DOMINIO SSL: www.ilmiosito.it URL BASE: / la "/" è importante, se non la metti non puo' funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
GDP Posted July 3, 2016 Author Share Posted July 3, 2016 Si, mi sono accorto delle conseguenze di aver tolto /. Adesso il mio problema è come entro nuovamente nel pannello di controllo per rimettere / al posto giusto? da www.ilmiosito.it/adminxxx non riesco più nemmeno con id e password corrette. Apro un ticket nel mio servizio di hosting? Agisco tramite filezilla direttamente sui file del mio sito? In questo caso quali e apportando quali modifiche? Grazie, saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 3, 2016 Share Posted July 3, 2016 Puoi agire direttamente sul db modificando la tabella ps_shop_url Link to comment Share on other sites More sharing options...
GDP Posted July 3, 2016 Author Share Posted July 3, 2016 Grazie, risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts