manuela70 Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 Ciao a tutti sono nuova, vorrei aprire un negozio online vintage,abbigliamento e accessori usati ma selezionati e di grandi brand.girando su internet ho trovato prestashop,ma non ho nessuna idea di come muovermi,di cosa e a che cosa servono i moduli,se scaricando presta shop poi sono automaticamente visibile su internet o se mi devono cercare nel dettaglio...insomma non so dove sbattere la testa,potreste aiutarmi per cortesia a venirne fuori.grazzziiiee di cuore emanuela Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 Ciao Emanuela, se i tuoi dubbi sono questi ti consiglio di partire da prestashop cloud e comunque di cercare qualcuno che possa assisterti nella fase inziale. I moduli aggiungono funzionalità a prestashop (come gli accessori dell'auto), i temi rendono più esclusivo il tuo sito. Dipende da quanto sei disposta a spendere per partire e che risultati vuoi ottenere. Una volta fra gli addetti ai lavori si diceva "presto - bene - spendendo poco... scegline due" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 Ciao a tutti sono nuova, vorrei aprire un negozio online vintage,abbigliamento e accessori usati ma selezionati e di grandi brand.girando su internet ho trovato prestashop,ma non ho nessuna idea di come muovermi,di cosa e a che cosa servono i moduli,se scaricando presta shop poi sono automaticamente visibile su internet o se mi devono cercare nel dettaglio...insomma non so dove sbattere la testa,potreste aiutarmi per cortesia a venirne fuori.grazzziiiee di cuore emanuela Ciao Manuela allora Prestashop è un cms gratuito e puoi usarlo per creare (o far creare) il tuo negozio online senza alcun problema Prestashop è già di per sè pronto all'uso ma naturalmente necesità di 1 impostazioni corrette per quanto riguarda la visualizzazione del sito, corrieri, categorie, prodotti ecc ecc 2 impostazione corretta dei moduli per poter ricevere per esempio i pagamenti 3 per essere visibile su internet hai bisogno di un dominio, spazio web e naturalmente la creazione delle categorie e di prodotti per quanto riguarda il resto e da quanto leggo dal tuo Topic sarebbe opportuno che tu possa essere supportata per la creazione del tuo primo e-commerce online se interessa abbiamo dei servizi completi che includono quello che può servirti per essere online registrazione dominio spazio web template assistenza e supporto in firma puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per contattarmi oppure puoi scrivermi lasciando i tuoi contatti sarò lieto di darti le risposte che cerchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuela70 Posted July 4, 2016 Author Share Posted July 4, 2016 Ciao non trovo la firma non so come contattarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 Buongiorno Manuela ti ho inviato un messaggio oppure puoi telefonarmi al numero 0572 318304 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts