morp Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao a tutti,c'è un modo in prestashop per abbinare "nativamente" un prodotto (prod1), direttamente dalla sua scheda, ad un altro prodotto (prod2)?Pensavo di risolvere la cosa mettendo nella descrizione del prod1 il link all'url dell'altro prodotto (prod2), ma non è una gran soluzione... c'è qualcosa di più elegante? non trovo nulla nel BOgrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Usa il campo Accessori che si trova nella scheda di inserimento di un prodotto verso la fine della pagina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
morp Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 grazie mille per la risposta,mi chiedevo però, vedo che non c'è l'attributo "accessori" per il file csv.Quindi non c'è un modo automatico per importare prodotti gia correlati ad altri ? ( anche sapendo già identificare univocamente gli altri prodotti con l'ID)ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Questo non te lo so dire, ma con l'import di base non so non credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Stavo cercando, finora senza successo, anche io una soluzione del genere, qualcuno sa se effettivamente è possibile importare i correlati come accessori attraverso un file CSV. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brrruchetto Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Ciao a tutti, ho lo stesso problema un file con 4000 prodotti dove devo associare i correlati/accessori sulla versione 1.7, qualcuno sa come si può fare per importarli tramite file CSV? Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts