gerry960 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente , non riesco ad entrare piu' in "login admin " ho anche uplodato la nuova stringa sul " UPDATE ps_employee SET passwd=md5" email e password giusti , in quanto fa' il reflesh e non logga e rimane sempre sulla stessa schermata del login , qualche consiglio sul cosa fare ?? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 prova a:* editare il file /prestashop/config/settings.inc.php* copia (virgolette escluse) tutta la sfilza di caratteri nella riga: define('_COOKIE_KEY_', 'h56JklMnopQwertyz12345reTTstiparecheincolloquellagiustaX');* apri phpMyAdmin e clicca su sql* ammettiamo che vuoi cambiare la password per l'addetto [email protected] in "questanontelascordi" e che il prefisso delle tabelle sia ps_ scrivi la query* update ps_employee set passwd=md5("h56JklMnopQwertyz12345reTTstiparecheincolloquellagiustaXquestanontelascordi") where email="[email protected]"In pratica sostituisci la password con l'md5 del cookie_key appendendoci la nuova passwordfacci sapere .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerry960 Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 ciao ! grazie della risposta , ma questa procedura l'ho gia' fatta tante volte , ma non è un problema che non ricordo la password che è giusta ma sembra essere un problema di cookie , perche' avevo appena pulito il sistema operativo da file temporanei e cronologia ...da li non si riesce a rientrare in admin ....qualche altra idea ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Sicuro di non avere qualche file/impostazione/firewall che blocca i cookie?Se ritorna sulla stessa pagina senza dire nulla non è la password è che non riesce a scrivere il cookie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerry960 Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 o poche restrizioni sul pc , in questo caso che si dovrebbe fare per accertarsi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerry960 Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 nessuno ha una nuova idea ?????' Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian999 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 novità su questo problema? Io ho notato che su certi "hosting" funziona , su altri no e non c'è verso , anche provando con diversi PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts