antony86 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Salve a tutti, sono nuovissimo in questo forum e devo dire che sono rimasto molto colpito dallo spirito di collaborazione e dalla passione che ognuno di voi mette in questo progetto.In allegato troverete 2 file da sostituire agli originali che vi permetterà di trasformare prestashop in un semplice "catalogo" senza acquisti.Con questi 2 file non si visualizzerà più il prezzo,aggiungi al carrello,disponibilità e quantità.Testato sulla versione 1.2.5File da sostituire "/themes/prestashop" con il template originale.A breve modificherò per i prodotti in vetrina e per far sparire del tutto il carrello.Spero che vi siano utili.Saluti a tuttihttp://www.megaupload.com/?d=UVHD8BIO ecco il link visto che non mi fa allegare il file Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Grazie per il contributo,sostituendo i due file nel tema è vero che non si vedono i prezzi,ma rimangono anche tutti i moduli aggiuntivi ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antony86 Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Grazie per il consiglio...infatti sto iniziando a disinstallare e a cancellare i vari moduli collegati all'acquisto e sto perfezionando i due file.Buona Serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
mercol3028 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 ho provato a sostituire i file ma a occhio mi pare che non cambi niente.ho eliminato i vecchi articoli e ne ho fatti di nuovi dopo aver inserito i tuoi file ma appare sempre il prezzo e il carrello....sbaglio qualcosa?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 grazie antony mi hai risolto un grosso problema ;.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts