Neri69 Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 Salve a tutti, la mia attività principale non è nel settore dell'e-commerce ed un sito a cui presto dovrò affiancare un secondo mi sta prendendo troppo tempo e quindi ho necessità di un aiuto per affiancarmi. Il sito è già su e viene sfruttato l'advanced stock management, i prodotti sono stati caricati e già da qualche mese stiamo facendo carico e scarico dei magazzini. Usiamo anche EmagicOne per migliorare e velocizzare tutta una serie di attività. Abbiamo necessità di ricreare nuovamente i movimenti di magazzino dalle quantità iniziali e dai carichi effettuati perchè abbiamo un disallineamento generale. Un buon "programmatore" SQL con varie Select può risolvere il tutto. Il settore è pelle e scarpe. Per qualsiasi informazioni e compensi potete contattarmi a: neri 69 2000 @ g mail . com Grazie in anticipo per l'attenzione. Neri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neri69 Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 Dopo solo 12 ore ho già avuto 5 risposte di consulenti, vi ringrazio il Post è per ora risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts