vincy74 Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Salve, ho la versione 1.6.1.5 ed installato il modulo 1-click upgrade per gli aggiornamenti automatici di Prestashop, ma si verifica un problem, nella videata del modulo dopo "Inizia il tuo aggiornamento" c'e' un tab che dice "Controllo delle versioni", ma all'interno viene visualizzato il seguente messaggio : Confronto delle versioni PrestaShop versione originale: Error Unable to check md5 filesDifferences between versions: ed il tutto resta così all'infinito, non permettendomi di aggiornare la versione anche se clicco sull'icona di aggiornamento presente nel tab precedente cosa vuol dire ?!?!?! e cosa si può fare ??? grazie anticipatamente a quanti mi aiuteranno, saluti Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 A prima vista ipotizzerei un problema a livello di server (poco prestante). Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy74 Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 Il sito è su server aruba, come potrei controllare le prestazioni ?!?!?! saluti Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted December 31, 2016 Share Posted December 31, 2016 Ciao, hai poi risolto? Dovrei fare la stessa cosa e ho il tuo stesso problema, aruba ti ha dato indicazioni in merito a come fare l'aggiornamento? Saresti di grande aiuto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbiribelli Posted December 31, 2016 Share Posted December 31, 2016 BO parametri avanzati -> informazioni controlla che non ci siano conflitti e che il cms sia in regola prima di fare qualsiasi upgrade Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy74 Posted December 31, 2016 Author Share Posted December 31, 2016 Purtroppo non ho risolto ancora ! devo xò ancora controllare come consigliato nei parametri avanzati per vedere eventuali problematiche saluti e buon Anno a tutti Vincy Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted December 31, 2016 Share Posted December 31, 2016 Io ho aggiornato in locale, e poi trasferito in remoto. Ho comunque scritto all'assistenza del server per avere maggiori informazioni. Un saluto e buon anno a tutta la community. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts