GameXp Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Buongiorno a tutti, vediamo se c'è qualcuno che mi può aiutare... Ieri ho aggiornato Prestashop all'ultima versione 1.6.1.6 Durante le normali verifiche post-aggiornamento, mi sono accorto che entrando nell'account customers, nella sezione "I MIEI BUONI" mi è apparsa una tabella indicandomi tutti i buoni generati in Regole Prezzi. Mi spiego meglio: ho una cinquantina di codici sconto che i miei clienti possono utilizzare per i propri acquisti. Questi codici sono distribuiti tra vari sponsor e social network del mio store, quindi non proprio di dominio pubblico. La tabella riporta il nome del codice, il codice stesso, la quantità e tante altre informazioni che i clienti non dovrebbero vedere. Al momento, ho disabilitato tutti i codici, ma devo trovare il modo di nascondere la tabella o disabilitare il link I MIEI BUONI. Devo riattivare i codici prima possibile. Grazie mille a tutta la comunity ! Dario GameXp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 24, 2016 Share Posted June 24, 2016 Per eliminare il link devi intervenire sul tpl dell'account e commentare appunto la parte di codice relativa ai buoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
GameXp Posted June 24, 2016 Author Share Posted June 24, 2016 Ciao, nel tpl del mio tema ho cancellato già tutto quello che fa riferimento al link dei buoni, mi è sparito il link nel footer ma rimane il pulsantone nel menù dell'account. Per ora in traduzione ho cancellato la scritta I MIEI BUONI e inserito soltanto un punto, così al cliente gli appare soltanto il pulsante vuoto e magari non va a cliccarci sopra, anche se esteticamente non è un granchè... Cosa mi sono perso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pevoct Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 è successa la stessa cosa anche a me, vergognosa direi, potete dirmi come risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GameXp Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Finalmente ho risolto ! Modificavo il file tpl all'interno del modulo myaccount, invece bisogna semplicemente entrare nella cartella del proprio tema www.miodominio.xxx/thems/miotema cercare in basso i file categoria tpl e aprire my-account.tpl quasi verso la fine, cercare e cancellare la seguente stringa: {if $voucherAllowed} <li><a href="{$link->getPageLink('discount', true)|escape:'html':'UTF-8'}" title="{l s='Vouchers'}"><i class="icon-barcode"></i><span>{l s='My vouchers'}</span></a></li> {/if} e il gioco è fatto ! fare sempre un backup del file prima di modificare. Buon lavoro a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts