la ciotola.eu Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ciao a tutti ...io mi Stavo chiedendo se e 'possibile inserire una immaggine per piu prodotti ....MI spiego Meglio con un Esempio ammettiamo che inserisco un prodotto (cibo per cani scatoletta AAA 250 gr)e questa scatoletta ce lo in piu Gusti ..... ce qualcosa che permette l'Utente di selezionare Il Prodotto e successivamente scegliere Il Tipo di Gusto ?o mi Tocca inserire 24 immaggini uguali?per Differenza di gusto?..........Grazie a chi unque mi illumina :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ciao,fai così:* prima devi creare un attributo, in bo/catalogo/attributi e gruppi, esempio: gusto* quindi per l'attributo gusto, le varie proprietà: gusto1 / gusto2 / gusto3 ecc.* quindi crei il prodotto con una foto:cibo per cani scatoletta AAA 250 gr* quindi, nella scheda prodotto appena creato, vai su combinazioni (o in manuale uno per volta o con il generatore combinazioni) ed aggiungi le varianti di gusto, con eventuale variazioni di cambio prezzo ... esempio scatoletta gusto caviale :-) Cosi ottieni un prodotto, con le varianti selezionabili gusto= gusto1/2/3 ecc. ed una sola fotoNota: anche se non è quello che chiedevi, ti segnalo che nella scheda prodotti, hai la possibilità di inserire un'img diversa per ogni gusto selezionato (se hai le foto per ogni gusto)Nota2: imagine no immaggine ;-) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
la ciotola.eu Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Grazie ci provero Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseph68 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ......Nota2: imagine no immaggine ;-) ... Nota3: "Immagine" no "Imagine" sicuramente è un refuso ;-) Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
la ciotola.eu Posted May 8, 2010 Author Share Posted May 8, 2010 Grazie a tutti voi che mi state aiutando............ scusate la mia ignoranza io ho fatto gli attribbuti del tipo gusto: e poi ho messo le proprieta all'attribbuto... salame.formaggio.pate'e sembra funzionare l'unica cosa che quando metti nel carrello selezioni 1 salame-2 formaggio viene scritto anche l'altro gusto percio io non so effettivamente che gusti spedire al cliente........come posso fare?praticamente sia nel carrello sia nella fattura mi vengono scritti tutto i gusti presenti nell'attribbuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
la ciotola.eu Posted May 8, 2010 Author Share Posted May 8, 2010 RISOLTO.DOVEVO FARLO 1 AD 1 :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts