ikanimo Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Tutto un tratto ha smesso di visualizzare i prezzi con IVA, se metto la visualizzazione con e senza IVA mi fa vedere lo stesso prezzo..non ho toccato niente, solo aggiunto nuovi prodotti...utlilizzo PS 1.2.5 con tema modificato SOLO nei colori!!sono disperatooo!!! devo rinstallare tutto perdendo già i 400 prodotti inseriti ??????nessuno ha qualche ideaaaallego una foto del bug: Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Direi che ricaricare i prodotti non serve a nulla,1) guarda le impostazioni delle tasse2) guarda che esista l'aliquota che avevi messo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ciao,il problema è sui nuovi prodotti inseriti o anche sui vecchi?hai verificato che ci sia applicata la tassa 20% ?Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikanimo Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Risolto!!grazie il problema era su tutti i prodotti, ma avevo cambiato Zona per l'italia, separandola dall'europa per le spese di spedizione..grazie a voi ho controllasto in BO Pagamenti->Tasse->modifica Tassa 20%Zona (dove applicarla) tolta europa aggiunta Itala ed è tutto tornato OK!!!grazie a tutti per l'aiutooo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts