Nutrition Trading Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Salve Community. Vi spiego il problema, il negozio è funzionante in ogni sua parte, unico bug e quando praticamente dalla pagina prodotto singolo quando lo aggiungo al carrello mi compare il popup " Prodotto non trovato Il prodotto non è disponibile." Avete qualche idea a riguardo su come mai appare questo bug? Il sito è www.nutritiontrading.it Grazie anticipatamente. Versione Presta usata 1.6.0.11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted June 24, 2016 Share Posted June 24, 2016 Io ho provato e aggiungo al carrello senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nutrition Trading Posted June 24, 2016 Author Share Posted June 24, 2016 Da dentro la pagina dei prodotti non funziona, prova di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Si è vero, non funziona ed è anche difficile capirne il perchè, però una cosa mi è saltata all'occhio e ti chiedo: Come mai sui tuoi articoli, soprattutto all'interno di essi non compare la scritta "Disponibile" e magari la quantità? Prova a controllare che non hai messo la spunta su "Non ordinabile" (cosi tanto per dirne una) o che non hai permesso lo stesso l'ordinazione quando il prodotto non esiste, e a questo punto viene da se, controlla di avere inserito le quantità. Lo so, robetta elementare, ma sai com,è Se poi stai usando un'altro modulo diverso dall'originale allora non saprei e mi verrebbe solo da dirti di tornare indietro di un passo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts