Medea Web Agency Posted June 20, 2016 Share Posted June 20, 2016 Salve a tutti ho creato un account Google Analytics, ho abilitato il modulo dal backend e ho inserito il codice di monitoraggio. Purtroppo però le visite non vengono tracciate. Insospettito, ho installato l'estensione Google Tag Manager per vedere se il codice era rilevato correttamente ed ho scoperto che ne vede due! Il mio (quello reale) non viene caricato correttamente, l'altro (inesistente, mai implementato, assente anche dalla visualizzazione del codice sorgente) invece sembra funzionare a meraviglia! Ecco la schermata: A qualcuno è mai capitata un'assurdità simile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaf-it Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 Problema similare, ne vedo solo uno ma anche a me non funziona. Su prestashop mi dice che la configurazione è ok ma non riceve i dati. Ho provato anche a caricare il codice a mano sul header.tpl ma idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
cigolatino Posted January 8, 2018 Share Posted January 8, 2018 Novita' in merito? Stesso problema!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 8, 2018 Share Posted January 8, 2018 2 hours ago, cigolatino said: Novita' in merito? Stesso problema!! Ciao, quale versione Prestashop utilizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ideeAdv Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 Buongiorno, abbiamo riscontrato anche noi lo stesso problema. La versione di Prestashop da noi utilizzata è 1.6.1.17. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 Ciao, puoi inviarmi uno screenshot dell'attuale configurazione CCC (COMBINE, COMPRESS AND CACHE) in parametri avanzati->combinazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ideeAdv Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 ciao, eccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Ciao, prova a disattivare 'Move Javascript to the end' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts