roombausato Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Salve a tutti ho la versione PS 1.6.15 ed il modulo paypal 3.10.9 non riesco trovare il modo di tradurre la scritta durante il check out con paypal, in quanto viene visualizzato "pay with your card or your paypal account" ho tradotto manualmente \ moduli \ paypal \ translations.xml ovunque era disponibile la scritta, ma non ha contato a nulla. Chiedo a voi come modificarlo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 non è in quel file ma in tema/modules/paypal/translaction Link to comment Share on other sites More sharing options...
roombausato Posted June 19, 2016 Author Share Posted June 19, 2016 Non riesco a trovare il path che mi hai suggerito, per favore potresti essere più preciso? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
roombausato Posted June 21, 2016 Author Share Posted June 21, 2016 (edited) Nessuno sa darmi una soluzione? Grazie Edited June 21, 2016 by roombausato (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 prova in module se non è in tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Si prega di notare che con l'ultima Paypal 3.7.2 versione, è possibile finalmente fare la traduzione con il normale sistema di traduzione Prestashop. A trovare la variabile di traduzione: Localizzazione -> Traduzione -> Traduzione Moduli instalati -> <Il Tema>Ricerca di modulo Paypal, tradurre nella sezione EXPRESS_CHECKOUT_PAYMENT e INTEGRAL_EVOLUTION_PAYMENT Link to comment Share on other sites More sharing options...
roombausato Posted June 23, 2016 Author Share Posted June 23, 2016 Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form1000 per max_input_vars.Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 3641 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. Ho chiesto ad aruba l'aumento :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
roombausato Posted June 23, 2016 Author Share Posted June 23, 2016 Si prega di notare che con l'ultima Paypal 3.7.2 versione, è possibile finalmente fare la traduzione con il normale sistema di traduzione Prestashop. A trovare la variabile di traduzione: Localizzazione -> Traduzione -> Traduzione Moduli instalati -> <Il Tema>Ricerca di modulo Paypal, tradurre nella sezioneEXPRESS_CHECKOUT_PAYMENT e INTEGRAL_EVOLUTION_PAYMENT Grazie per la spiegazione, ma ancora non riesco a collegare quanto mi hai descritto. Ora ho modificato i valori nel php.ini portando a 5000 e mi fa vedere questo: MODULO ITALIANO MODULO INGLESE Tutto questo per tradurre questa frase: il modulo installato è il modulo paypal 3.10.9 sono diversi giorni che cerco di trovare una soluzione. Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 24, 2016 Share Posted June 24, 2016 Sei nel posto giusto Localizzazione -> Traduzioni dei moduli Devi solo cercare con calma, magari aiutati con CTRL+F Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio_1 Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 (edited) Grazie per la spiegazione, ma ancora non riesco a collegare quanto mi hai descritto. Ora ho modificato i valori nel php.ini portando a 5000 e mi fa vedere questo: MODULO ITALIANO MODULO INGLESE Tutto questo per tradurre questa frase: il modulo installato è il modulo paypal 3.10.9 sono diversi giorni che cerco di trovare una soluzione. Grazie per l'aiuto Nel mio modulo paypal: componenti: ipn: nessuna traduzione attiva (campi vuoti) paypal: nessuna traduzione attiva (campi vuoti) ecc... componenti tradotti completamente o in parte: paypal_connect :tutto paypal_lib: tutto notifier: in parte about: tutto error: in parte order-confirmation: in parte column: tutto confirmation: tutto Spero ti sia d'aiuto, se hai perso le traduzioni di tutti i componenti del modulo, posso postare gli screenshot di quelli tradotti. Edited June 27, 2016 by Fabrizio_1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paridee Posted July 17, 2016 Share Posted July 17, 2016 Giusto per completezza, in modo da mettere il "risolto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
roombausato Posted July 18, 2016 Author Share Posted July 18, 2016 Risolto Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolamph Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 ciao a tutti. Ho provato diversi metodi, dal tradizionale BO come da ultimo screenshot, ai più invasivi su translation.xml e express_checkout_payment.tpl Nada! Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts