simos_93 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Buongiorno, Mi è sorta una problematica... essenzialmente non posso più creare categorie attraverso il BO di prestashop, ma solo tramite un programma esterno (EMagicOne). Se creo una categoria attraverso il BO di Prestashop la crea, ma quando vado a visualizzarla mi da l'errore 404, stesso dicasi per quando importo delle categorie: vengono create ma non sono raggiungibili. Ovviamente ho usato il tasto cerca, ho trovato molte persone con problemi simili, ho provato i metodi come contattare provider per vedere se c'è un problema, ricreare il file .htaccess e similari....purtroppo niente da fare. Chiedo aiuto a voi sperando possiate aiutarmi. Buona giornata, Simone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 ciao , - che versione di ps hai ?- link del sito ? - prova ad attivare il " mod dev " così ti compaiono gli errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
simos_93 Posted June 17, 2016 Author Share Posted June 17, 2016 Versione: 1.6.1.4 Link: http://www.galvanishop.com/it/ Come si attiva? Fai "finta" (neanche troppo) di avere a che fare con uno poco pratico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 allora per attivare il " mode dev " devi modificare una riga nel file defines.inc.php che si trova dentro alla cartella configda così define('_PS_MODE_DEV_', false);a cosìdefine('_PS_MODE_DEV_', true); mi mandi un link di una categoria che ti da errore 404 Link to comment Share on other sites More sharing options...
simos_93 Posted June 17, 2016 Author Share Posted June 17, 2016 Adesso che ho attivato il mode_dev dove trovo gli errori? questo è il link: http://www.galvanishop.com/it/vogue-donna-846 apri una categoria prodotto qualsiasi danno tutti lo stesso errore. Intanto ti ringrazio per esserti interessato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts