LucaPresta Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 (edited) Ciao a tutti, penso come molti, mi sono dovuto misurare con il problema in oggetto. Visto che google scarta i prodotti e le loro combinazioni privi di GTIN (ean13) ed MPN (UPC), e visto che all'atto del censimento degli articoli in passato questi valori non sono stati inseriti, trattasi di fare un update massivo sulla piattaforma. Da quanto mi è sembrato di capire, la tabella impattata da queste modifiche è la ps_product_attribute dove compaiono queste colonne. Dopo averla esportato ed aggiornato/inserito i dati, quando provo a fare l'importazione del csv, mi dice che ci sono diverse colonne mancanti (attributo con posizione e colore ecc...) che non fanno parte delle colonne della tabella ps_product_attribute (bensì probabilmente di sue correlate). Qualcuno ha idea della query d'esportazione che dovrei usare per poter poi serenamente reimportare i dati via interfaccia del back office? Grazie in anticipo! Edited June 14, 2016 by LucaPresta (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts