lucianitos66 Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Ciao a tutti Magari sezione sbagliata Come posso copiare gli stessi prodotti della sottocategoria anche nella categoria principale per non averla vuota grazie thema base con modulo menù orizzontale su www.socialeros.com/shop grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 se ho capito bene la tua richiesta.... è sufficiente che quando carichi il prodotto, vai in associazione e spunti tutte la categorie in cui vuoi compaia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucianitos66 Posted June 13, 2016 Author Share Posted June 13, 2016 ciao olio elianto io ho già circa 1500 prodotti il problema è mo risistemarli o se tramite sql stringa c'è la possibilità di sistemarli in blocco grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
skic89 Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Ciao, non so se tramite sql esista qualcosa, ma di sicuro puoi farlo con il metodo che ti ha indicato Olio Elianto oppure tramite CSV. Naturalmente tramite CSV, dovrai reimportare tutti i prodotti. Se decidessi di continuare su questa strada potrei indicarti il modo. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts