Silicon Valley Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 (edited) Buongiorno! mi trovo di fronte a questo problema: ho correttamente settato un "welcome voucher" da utilizzare una volta sola per i nuovi iscritti. Il problema nasce dal fatto che viene visualizzato nel carrello SOLO se vi accedo già registrato; se mi registro con il carrello già pieno i voucher non compaiono (questo perchè la pagina non viene ricaricata). Stessa cosa se, anche se accedo al mio account una volta cho ho riempito il carrello. Domanda: come posso risolvere? Mi basterebbe capire come "forzare" il reload della pagina dopo la registrazione/accesso dell'utente. Grazie a tutti per l'aiuto! PS 1.6.1.1 Edited June 13, 2016 by Enrique Engblom Title in uppercase (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silicon Valley Posted June 13, 2016 Author Share Posted June 13, 2016 www.fioreriacarantoni.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silicon Valley Posted June 13, 2016 Author Share Posted June 13, 2016 Mi pare proprio strano che PS non dia la possibilità di usare i voucher a meno che uno non abbia effettuato il login prima di riempire il carrello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silicon Valley Posted June 14, 2016 Author Share Posted June 14, 2016 No mi dispiace. Vorrei che si risolvesse qui in modo che anche altri possano usufruire di una soluzione (speriamo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
creature Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Buongiorno, sto riscontrando lo stesso problema. E' riuscito a risolverlo? E' un problema del modulo forse? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Rapidamente: nella configurazione del coupon entrate nelle regole carrello>VostroCoupon>Informazioni dargli SI alla voce "Evidenzia".... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
creature Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Grazie mille per la risposta. Ho fatto subito. Purtroppo non è cambiato niente. Il voucher arriva solo se si crea un account. Se si iscrive solo alla newsletter non arriva nemmeno la conferma di iscrizione. E' collegato a Mailchimp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts