Oscarrafone Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Ho questo problema: ho bisogno di gestire i costi dello spedizioniere.Ho settato vari range e costi direttamente dal DB, perchè quando carico la voce MEZZI DI SPEDIZIONE, firefox mi restituisce (a differenza di altri browser che si bloccano e basta) questo tipo di errore:Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.Script: http://XXXXXXXXXXXXXXXX.it/js/jquery/jquery-1.11.0.min.js:2 (al posto delle X c'è il mio sito, ovviamente) Il problema è che qualsiasi tipo di gestione io voglia avere sul modulo, sono costretto a mettere mano dal DB anzichè dai form del modulo. Domanda: può dipendere dal quantitativo di informazioni? (due nazioni, praticamente, con range di prezzo da 0 a 1000kg)C'è un modulo gratuito che mi permette di avere prestazioni e gestione migliori, che non sia questo nativo di Prestashop?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts