Jump to content

blocco link per footer (RISOLTO)

Recommended Posts

ciao ragazzi,
in footer, in FP,
insieme a privacy, terms and conditions, about us, contattaci, mi ritrovo anche i link:
offerte, nuovi prodotti e i più venduti.
Questi ultimi tre in BO-utilità-CMS non ci sono e non ci sono neanche nella lista configurazione del blocco link footer....
come posso rimuoverli?
ciao grazie

• 1 month later...
nel modulo hai un file .tpl devi cancellarli (o commentarli) a mano all'interno

L'informazione era sbagliata a priori. Non è nel modulo Footer Link che vanno cambiate le cose, in quanto quello modifica la lingua, ma non la presenza o l'esclusione di un link. E tantomeno nella configurazione di Block Link Footer nel BO, perchè quello esclude alcuni link, ma tiene sempre "Offerte", "Nuovi prodotti" e "Più venduti".

Per escludere i link del footer dovete invece andare sul server e modificare il blackvariouslinks.tpl all'interno del modulo blockvariouslinks: commentate i che desiderate escludere ed il gioco è fatto.
Se invece commentate dentro il file lingua (nel nostro caso it.php) non farete altro che togliere la traduzione, ma il footer mostrerà sempre i link (in inglese).

ORA il post è davvero risolto !

Rimane il problema che il footer non è allineato al centro. Chi conosce la soluzione faccia un fischio.

• 2 years later...

Perfetto, grazie mille jip!

ho messo un tag di commento nei link che non volevo visualizzare e ho risolto.

Sai per caso dirmi anche come si modifica la pagina di destinazione "contattaci" che appare sempre dal link dello stesso blocco?

(mi riferisco a quella con il form)

non la trovo nella sezione "preferenze->CMS" e non capisco dove devo intervenire per inserire altri dati.

Grazie in anticipo