peppem1992 Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Ciao a tutti, vi spiego meglio la mia situazione... Ho un sito E-Commerce ovviamente con Prestashop e come Hosting ho HostingPartner.... Nulla da dire sul servizio dell'assistenza però i prezzi credo siano davvero esagerati, pago 89€+iva l'anno per avere 5 Gb di spazio e Prestashop Pre-installato... Adesso ho superato la soglia dei 5 Gb di Dati e per aumentare il piano a 10 Gb mi costerebbe BEN 169€ + IVA ANNUALI!!! Credo sia davvero tanto per un sito creato da me... Esiste un modo di passare il mio sito ad un altro hosting senza che vi siano apportate modifiche al sito? O dovrei rifarlo da capo se passo ad un altro hosting? Ho già moduli e tutto posizionati per bene, non vorrei trovarmi nel rifare il sito da 0...Fatemi sapere, Grazie mille =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Se hai un accesso ftp e l'accesso al db è sufficiente che ti scarichi tutto e lo carichi sul nuovo spazio web, a operazione completata trasferisci il dominio Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted June 13, 2016 Author Share Posted June 13, 2016 Se hai un accesso ftp e l'accesso al db è sufficiente che ti scarichi tutto e lo carichi sul nuovo spazio web, a operazione completata trasferisci il dominio Si ho l'accesso FTP E L'ACCESSO AD DATABASE... . Quindi basta esportare il Database dal sito e la cartella HTML DA FILEZILLA? =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 si e reisportare tutto e modificare setting.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts