Alchef Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Ciao avrei bisogno di un tema per dei prodotti "tecnici", quindi non mi servono tanti fronzoli, slide immagini ecc. ma che le descrizioni del prodotto siano un po' più visibili anche nell'anteprima. Sapete consigliarmi? Grazie Elena Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 quello non dipende dal tema ma dai moduli che usi per avere "schede prodotto" configurabile e opzionabili. Ti consiglio di farti affiancare da un consulente per creare un eshop di successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alchef Posted June 11, 2016 Author Share Posted June 11, 2016 quello non dipende dal tema ma dai moduli che usi per avere "schede prodotto" configurabile e opzionabili. Ti consiglio di farti affiancare da un consulente per creare un eshop di successo. Ti ringrazio della risposta, sto valutando infatti di affidare i tre siti ecommerce che abbiamo a qualcuno perchè io non ho le competenze per farlo, e nemmeno il tempo. Nel frattempo do uno sguardo ai moduli per capire se c'è qualcosa che posso utilizzare Grazie Elena Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 cara Omonima, se vuoi mandami un email ti faccio un preventivo gratuito e senza impegno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alchef Posted June 11, 2016 Author Share Posted June 11, 2016 Volentieri, se vuoi puoi scrivermi su [email protected]. Ma ho altri due negozi presta, se vuoi via email mi chiedi qualche dettaglio per poter fare un preventivo. CiaoElena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts