marco.mameli Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 Incredibile! Ieri pomeriggio mi si è bloccato prestashop (forse per l'accesso contemporaneo su due pc con la stessa utenza?) e da allora ho la "clessidra" in tutti i tabs dei prodotti e non mi consente di aggiornare più alcun prodotto. Ho perfino provato a cancellare e ricaricare il DB ma nulla: ho sempre il cerchietto che gira sia su "Salva e rimani" che su "Salva" e non riesco più ad aggiornare alcunchè. Dopo un pò mi appare il seguente msg: (timeout)Si è verificato un errore del server durante il caricamento delle tabelle: alcune tabelle non hanno potuto essere caricate.Prova ancora ricaricando questa pagina.Se incontri di nuovo questo problema, controlla i logs del tuo server o contatta il tuo fornitore di hosting per avere assistenza. Immagino uno script AJAX che cerca di completare chissà cosa, ma non so come uscirne... HELP!!!! Qualsiasi suggerimento (anche di passare a Magento, WooCommerce o altro) sarà ben accetto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 ti ho mandato un messaggio privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.mameli Posted June 8, 2016 Author Share Posted June 8, 2016 Uff!! Ho cancellato due moduli per i pagamenti installati ieri per provarli ed è ripartito tutto. Oppure ha messo tutto a posto Aruba senza farmelo sapere? In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 aruba non mette a posto niente. comuqne hai scritto nella sezione sbagliata e non hai detto che hai risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudia61 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 (edited) Quando faccio per inserire un Prodotto me lo fa aggiungere dopo vari tentativi. Da cosa può dipendere? E a volte quando l'ho Aggiunto non riesco ad aggiornare magari anche solo la dicitura. Scrivo il tutto, ma poi la schermata torna come la precedente, come se non avessi cambiato o scritto nulla. Cosa può essere? Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Claudia. Edited October 15, 2016 by claudia61 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Si prendi una consulenza e fatti fare un bel debug del sito...troppi problemi hai Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudia61 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Come fai a sapere che ho troppi problemi se non hai visto il sito? Scusa la domanda azzardata...ma non riesco a comprendere il nesso logico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Dalla frequenza in cui scrivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudia61 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Ho scritto 4 volte da maggio ad adesso, ma mi prendi in giro? Comunque grazie dell'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts