surprise82 Posted June 7, 2016 Share Posted June 7, 2016 Salve, per il mio sito ecommerce ho l'esigenza di eliminare il campo cognome negli indirizzi che un cliente deve inserire per poter ordinare, qualcuno mi può dare una mano? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted June 7, 2016 Share Posted June 7, 2016 Localizzazione==>Nazione==>TueNazioni (devi operare per ciascuna attivata)==>Formato indirizzo e qui cancelli "lastname". Così non dovrebbe più proporre il campo "cognome". Link to comment Share on other sites More sharing options...
surprise82 Posted June 7, 2016 Author Share Posted June 7, 2016 Grazie per la risposta, io ho appena risolto andando a modificare la parte di codice relativa al lastname nel file address.tpl Ti ringrazio ugualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
surprise82 Posted June 7, 2016 Author Share Posted June 7, 2016 Avrei un'altro problema, è possibile modificare i campi dello storico ordini dei clienti, ad esempio invece di mettere il campo fattura mettere quello Città? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted June 7, 2016 Share Posted June 7, 2016 Non so dirti su questo, richiede modifiche al codice perché devi andare a prendere altri dati dal database. In caso ti conviene rivolgerti a qualche programmatore esperto, sicuramente è possibile ma bisogna sapere dove mettere le mani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
surprise82 Posted June 8, 2016 Author Share Posted June 8, 2016 Se qualcuno sa dove e cosa modificare mi risolverebbe un grande problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts