KilluaFein Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Buonasera, un mio cliente ha il bisogno di frazionare le spedizioni partendo da un unico ordine del utente; esempio: un utente da un ordine per 100 penne, 100 agente, 50 portapenne; il mio fornitore ha disponibili solamente le 100 penne, e decido così di spedire ora le 100 penne e il resto quando sono disponibili dal fornitore. è possibile che prestashop non abbia previsto un opzione del genere? l'unico modulo che ho trovato (partial delivery) lascia molto a desiderare come gestione. Nessuno ha una soluzione pratica e veloce, che permetta di non incasinare fatture e pagamenti? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 te lo fai fare c'è poco in effetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Se il tuo cliente gestisse le disponibilità sullo shop la funzione richiesta sarebbe automatica PrestaShop dividerebbe automaticamente l'ordine 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KilluaFein Posted June 7, 2016 Author Share Posted June 7, 2016 Se il tuo cliente gestisse le disponibilità sullo shop la funzione richiesta sarebbe automatica PrestaShop dividerebbe automaticamente l'ordine potresti darmi qualche informazione in più? per gestione della disponibilità intendi non dare all'utente la possibilità di ordinare prodotti attualmente fuori magazzino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts