Enricb Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 ho acquistato e installato un modulo dal portale prestashop. una volta installato questo modulo "dopo 2 giorni di impazzimento" ho notato che caricando le immagini dei prodotti cliccando sul tasto aggiungi immagine non succedeva niente "impedendomi di caricare le immagini" Ho provveduto a disinstallare il modulo e ho notato che potevo nuovamente caricare le immagini dei miei prodotti, una volta caricate le immagini vedo il mio prodotto sul sito e le immagini non i sono!!! quindi ho provveduto a contattare l'assistenza la quale mi ha comunicato "che il problema non dipendesse dal loro modulo, ma mi avrebbero dato comunque una mano". sono riusciti a sistemare il tutto in modo che una volta che carico le immagini si vedono sulla pagina che vede il cliente. però: le mie miniature nei prodotti non ci sono più! HELP!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enricb Posted June 13, 2016 Author Share Posted June 13, 2016 nessuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts