sublim Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 ciao a tutti, vorrei inserire dei prodotti in offerta nella sezione "offerte" del mio sito, vorrei capire come fare, mi anno detto che basta applicare uno sconto, ho provato ma niente.qualcuno puo aiutarmi?il sito e' questowww.sublim-art.itgrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Ciao,nella sezione prodotto, devi impostare "l'Ammontare riduzione" e poi la data di inizio e fine dell'offerta.Tia allego u screen per farti capire meglio ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Ciao,nella sezione prodotto, devi impostare "l'Ammontare riduzione" e poi la data di inizio e fine dell'offerta.Tia allego u screen per farti capire meglio ;-) ciao grazie 1000 veramente per la rapida ed efficace risposta, visto che ci sono anziche' aprire un altro post vorrei domandarti, come fare ad inserire i prodotti che voglio in vetrina?perche in vetrina ci sono solo alcuni prodotti che non vorrei mettere, io vorrei metterne altre, come fare?grazie mille veramente e scusa ancora se ho fatto un altra richesta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ciao,vai sempre nella sezione prodotto, e seleziona nella parte "Catalogo:" il campo "home"Ti allego un immagine per capire meglio ;-)P.S: Se hai risolto tutti i problemi metti nel titolo del post [RISOLTO]. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 Ciao grazie mille veramente, sei molto disponibile e facile da comprendere. so che ora sto chiedendo troppo ma sono nuovo e voglio evitare di aprire troppi post, l'ultima mia richesta e' , come fare a modificare i dati della ditta? ovvero * Delivery * Legal Notice * Terms and conditions of use * About us insomma tutta questa roba?grazie mille e scusa ancora per le troppe richeste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ciao,dal pannelo amministratore, vai in UTILITA' -> CMS e modifichi il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 perfetto , e se voglio aggiungere un altra informazione oltre a quelle gia predisposte, cosa devo mettere nel campo Friendly URL ?grazie mille d'avvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Puoi Spiegarti meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 no grazie tranquillo ho risolto, l'utlima cosa che vorrei sapere, e poi chiudo d'avvero, se voglio mettere un altro metodo di pagamento tra i pagamenti, oltre a bonifico e paypal come posso fare?se voglio mettere la ricarica postepay per esempio?oppure pagamenti con visa?e possibile?grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 il modulo postepay lo trovi qui http://www.prestashop.com/?ACT=29&fid=61&aid=11269_UifboVDvu4XyUXJgPuGz&board_id=1per le carte dipende da molte cose, comunque alcuni moduli li trovi quìhttp://www.prestamodules.com/prestashop/2-pagamentoaltro quihttp://www.prestastore.com/4-payment-modules-prestashop#1Ora chiudi il post, e se hai altre domande o problemi aprine uno nuovo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 grazie mille veramente sei stato gentilissimoora chiudo il post!!!grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 caspita, vado a caricare il modulo postepay, dice modulo caricato con successo ma non lo vedo trai moduli, come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Estraiti il file e leggi le istruzioni che ci sono dentro. istruzioni.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 non capisco il linkhttp://www.vostro_dominio.it/prestashop/modules <-va quì dentrocosa dovrei mettere in quel link?che tra l'altro mi da una pagina strana.chiedo scusa se sto facendo tutte queste richeste ma e' veramente difficile questo prestashop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts