PandAttack Posted June 4, 2016 Share Posted June 4, 2016 Salve a tutti, utilizzo prestashop 1.6.1.2 e sono in cerca di una soluzione per il mio problema, come da titolo. Esempio: Ho la categoria Birra e categora Vino. Vorrei che i prodotti in categoria Vino (e solo per quelli) si possano acquistare solo in numero di 6 o multipli di 6. Quindi se nella categoria Vino ho 25 prodotti differenti,l'acquirente per poter comprare deve selezionare almeno 6 bottiglie (anche diverse fra loro) o multipli di 6. Qualche idea? Sono giorni e giorni che cerco una soluzione ma non ne riesco a venire a capo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 4, 2016 Share Posted June 4, 2016 Per i multipli è disponibile un modulo spagnolo, ma per fare quello che desideri tu temo che dovrai farti sviluppare una soluzione ad hoc Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandAttack Posted June 4, 2016 Author Share Posted June 4, 2016 Per i multipli è disponibile un modulo spagnolo, ma per fare quello che desideri tu temo che dovrai farti sviluppare una soluzione ad hoc Grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Per i multipli è disponibile un modulo spagnolo, ma per fare quello che desideri tu temo che dovrai farti sviluppare una soluzione ad hoc Ciao Giorgio, puoi indicarmi il nome del modulo del quale parlavi? Ti ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts