Seven77 Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Ciao a tutti sono alle prime armi con Prestashop.Devo aggiungere una seconda descrizione nelle pagine delle categorie e sottocategoria e a tale proposito ho seguito questo post https://www.prestashop.com/forums/topic/272602-solved-add-a-second-category-description/Sto utilizzando la versione 1.6.1.3 e non riesco a capire per quale motivo modificando nella cartella /themes/default-bootstrap/ il file category.tpl non mi cambia nulla. Prendendo in esame l'installazione di default se visualizzo la categoria Donna (/index.php?id_category=3&controller=category) non vedo applicate le mie modifiche. Così per essere certo di cosa stessi modificando ho effettuato queste due prove: 1) ho cancellato il file category.tpl e visualizzato la pagina sopra indicata risultato errore della pagina OK ci sta 2) ho ricaricato il file category.tpl cancellando tutto il contenuto da {if isset($category)} .... risultato la pagina continua a visualizzarsi correttamente A questo punto mi viene da pensare che- il file da modificare per la visualizzazione della pagina di categoria non è category.tpl - c'è una sorta di cache - Prestashop mi sta prendendo per il nasoMi date una spiegazione in merito gentilmente ?Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seven77 Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 Risolto. L'avevo detto che non avevo mai messo mano a Prestashop. Questione di cache di Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
panilo-lo Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Buongiorno, stavo cercando di fare la stessa cosa ma senza successo: sto modificando il file _theme_variables.scss ma nonostante la disattivazione della cache il template non viene ricompilato... Come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pendy01 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Dal BO vai alla tabella "Parametri Avanzati > Prestazioni" oltre a disattivare ogni tipo di cache selezione "Forza compilazione" dovrebbe funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts