dando1977 Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Come posso variare la posizione di alcuni prodotti nelle rispettive categorie? Adesso sono in ordine di inserimento, ma se volessi spostare i prodotti in modo che vengano visualizzati in un ordine a mia discrezione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 4, 2016 Share Posted June 4, 2016 Accedi con il filtro ai prodotti della specifica categoria e potrai spostarli a piacimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
dando1977 Posted June 5, 2016 Author Share Posted June 5, 2016 Accedi con il filtro ai prodotti della specifica categoria e potrai spostarli a piacimento Ho provato, ma non mi compaiono le frecce per spostarli, devo abilitare o modificare qualche parametro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 5, 2016 Share Posted June 5, 2016 Devi cliccare una delle due freccette a fianco della scritta "posizione" e vedrai che per magia appariranno le freccette per trascinare i prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
dando1977 Posted June 8, 2016 Author Share Posted June 8, 2016 Devi cliccare una delle due freccette a fianco della scritta "posizione" e vedrai che per magia appariranno le freccette per trascinare i prodotti Problema, non ho la scritta posizione con le freccette, funziona solo la ricerca delle categorie, se clicco su filtra per categorie, mi apre l'albero delle categorie ma non fa altro PS 1.6.1.2 cloud..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts