Brk Posted June 2, 2016 Share Posted June 2, 2016 Ciao a tutti! ho completato un e-commerce con Prestashop ed ora il cliente mi chiede di potere eliminare in modo automatico tutti i carrelli abbandonati con un importo totale maggiore di 999 €. In altre parole vorrei creare una query (che poi inserirei un uno script richiamato da Cron) che elimini tutti i carrelli abbandonati con importo maggiore di 999 €. Ho fatto qualche prova, ma senza risultato. Mi potreste aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 non ti conviene farlo con un con ma proprio strutturarlo come modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brk Posted June 4, 2016 Author Share Posted June 4, 2016 Grazie Conosci già qualcosa o una base per farlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 4, 2016 Share Posted June 4, 2016 no mi metto e lo faccio anche perchè bisogna farlo per prestashop. Se vuoi ti faccio un preventivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted June 7, 2016 Share Posted June 7, 2016 Grazie Conosci già qualcosa o una base per farlo? Grazie Io conosco e uso questo, dice solo per 1.4 e 1.5, ma funziona perfettamente anche su 1.6: https://mypresta.eu/modules/administration-tools/database-optimization.html Però funziona solo manualmente e cancella tutto, non solo quello superiore a 999€, ma magari aiuta lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 (edited) Io conosco e uso questo, dice solo per 1.4 e 1.5, ma funziona perfettamente anche su 1.6: https://mypresta.eu/modules/administration-tools/database-optimization.html Però funziona solo manualmente e cancella tutto, non solo quello superiore a 999€, ma magari aiuta lo stesso. Confermo funziona perfettamente sia su 1.6.0 che su 1.6.1 Al limite crea qualche problema di installazione, facilmente raggirabile (grande Vekia) Edited June 9, 2016 by Giorgio M. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts