laboselli Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 Salve, ho un problema con le spese di spedizione: Abbiamo impostato le spese gratuite per consegna in italia per ordini superiori a 99 euro. Tutto ok, ora abbiamo una promozione in corso per cui c'è uno sconto per ordini superiori a 100 euro. Ho notato che, anche se il totale ordine è inferiore a 99 euro viene calcolata comunque la spedizione gratuita. Es: prodotto costa 105 euro, sconto 10% 10.5 euro quindi totale ordine 95.50. Non dovrebbe quindi avere spedizione gratuita. Come posso fare per far applicare le spese di spedizione al totale scontato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rgd Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Ciao Hai poi risolto io ho lo stesso problema ti ringrazio se mi risponderai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rgd Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 Qualcuno ha riscontrato questo problema avrei davvero bisogno di aiuto, vista che è già il terzo ordine che invio scontato e con spese di spedizione gratuite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts