alltechshop Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 Ciao a tutti, ho un problema nella generazione delle fatture, praticamente in alto a sinistra sotto al logo ho bisogno che compaia la mia ragione sociale con l'indirizzo e la partita iva ma ora mi compare solo ALL TECH SHOP e sotto Italia. Dove posso andare a modificare per far comparire i dati corretti? Grazie Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
alltechshop Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 nessuno sa darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 4, 2016 Share Posted June 4, 2016 Non puoi i dati fiscali sono inseriti nel footer volendo potresti utilizzare la prima riga dell'indirizzo per i dati fiscali e la seconda per l'indirizzo vero e proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
alltechshop Posted June 7, 2016 Author Share Posted June 7, 2016 grazie per la risposta, il fatto è che a me non compare nemmeno l'indirizzo, mi compare solo: ALL TECH SHOP Italia volevo capire dove devo andare a modificare per far comparire l'indirizzo, aggiungo inoltre che nel footer i dati sono completi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts