stifigno Posted May 30, 2016 Share Posted May 30, 2016 Ciao a tutti, sto provando a configurare paypal... nel modulo ho meso le API e spuntato le caselle come detto dall opertore paypal. Adesso però volevo configurare le impostazioni sul conto. Come url di ritorno dopo il pagamento ho inserito http://www.nomesito.com/modules/paypal/paypal_login/paypal_login_token.php è giusta??? nella stessa pagina ho attivato anche "trasferimento dati di pagamento". Bisogna attivarlo?? Inoltre su qualche post ho letto che si dovrebbero modificare i permessi del modulo a 0755 se non sbaglio, qualcuno ne sa qualcosa? Altra e ultima cosa: il pagamento dell'ordine mi spunta direttamente nel backoffice oppure devo attivare altro tipo "notifiche immediate di pagamento" che poi sarebbe l'ipn? Scusate per tutte queste domande spero di ricevere un aiuto. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
stifigno Posted May 30, 2016 Author Share Posted May 30, 2016 Nessuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MimmoS Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 anche io stesso problema, seguendo il pdf ed inserendo l'indirizzo suggerito mi da errore, se inserisco un altro indirizzo ricevo questo avviso quando provo il login via paypal: Errore convalida della relying party: redirect_uri previsto nella richiesta non corrisponde redirect_uri registrato. Controllare l'applicazione. in alcune guide un po piu' vecchiotte vedo che l'url di ritorno è gia sul modulo paypal ma nella versione 3.10.10 (17/06/2016) non c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts