aelle robbiani Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao a tutti,sono nuovo del forum e utilizzo prestashop da un paio di mesi. Avrei una domanda da porre sul modulo in oggetto. Ho effettuato alcuni test in merito e funziona bene ma ho riscontrato un anomalia per quanto riguarda il conteggio delle pagine visitate dai clienti provenienti dal riferimento creato; in pratica il conteggio risulta doppio pertanto per ogni pagina visitata mi segna 2 e così via, in + riscontro per ogni visita un risultato di conteggio visite anche qui pari al doppio e, cosa che mi piace meno, una certa lentezza nell'elaborazione dei dati. La domanda è: succede solo a me? voi avete dati corretti? ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte in merito. La versione che uso è la 1.2.5.0 - 0.271s.Grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bodyglove Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Alcuni problemi li ho riscontrato anche io ne ho parlato qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/53091/problemi___bug/referrer i risultati non sono in tempo reale mi spiego se testiamo il link che apre il sito e poi andiamo a controllare se nelle statistiche risulta l'accesso non c'e traccia ma se aspetti e aggiorni la chance dopo 5/8 minuti trovi gli accessi.oltre al fatto che ho problemi con le statistiche del cliente lentissimo ad aprire la pagina dopo il login http://www.miosito.com/shop/modules/trackingfront/stats.php ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bodyglove Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ho dato una occhiata al tuo sito Complimenti hai curato tu la grafica ho acquistato un templates??potrei essere interessato anche all'acquisto come rivenditore dei tuoi prodotticiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
aelle robbiani Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 Ciao,si quello l'avevo notato anche io, bisogna aggiornare la cache per ottenere le statistiche aggiornate; ma oltre la lentezza nell'elaborazione dei dati è che, almeno per quanto riguarda il mio sito, ottengo valori doppi sia di visite che di numero pagine viste. Ho cominciato cmq a smanettare sul php e js del modulo per vedere come si possa risolvere ma penso ci sia anche da settare bene i parametri degli uri. Per quanto riguarda la tua domanda sul sito sexycostumi, Bodyglove ho lavorato su un template preesistente e costruito qualche modulo per l'ottimizzazione del tutto. Per le info come rivenditore, si direi non ci sono problemi mandami una mail a [email protected] così ne parliamo poi in privato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts