francesco25 Posted May 28, 2016 Share Posted May 28, 2016 Ciao a tutti. Sto cercando di configurare il codice di monitoraggio di Google Adwords sul mio Prestashop ma ho molte difficoltà. Voi come lo avete configurato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 penso chiunque lo faccio! eh bella domanda..ci sono le agenzie partner per questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 Ciao a tutti. Sto cercando di configurare il codice di monitoraggio di Google Adwords sul mio Prestashop ma ho molte difficoltà. Voi come lo avete configurato? Immagino ti serva inserire lo script per il remarketing, devi aggiungerlo prima della chiusura del </body> che trovi nel footer tpl Se non vuoi toccare il codice sono comunque disponibili sugli Addons dei moduli per inserire codici di monitoraggio di Adwords Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco25 Posted May 29, 2016 Author Share Posted May 29, 2016 (edited) Immagino ti serva inserire lo script per il remarketing, devi aggiungerlo prima della chiusura del </body> che trovi nel footer tpl Se non vuoi toccare il codice sono comunque disponibili sugli Addons dei moduli per inserire codici di monitoraggio di Adwords ciao Giorgio, in realtà stavo cercando di installarlo tramite i tag di google ossia ho messo il codice del google tag manager (il contenitore che contiene il codice analytics e adword) subito dopo l'apertura del tag body nel header.tlp, ma probabilemente è sbagliato come metodo perchè non funziona ad ora. Tutto manualmente, senza moduli ma in effetti se ci fosse un modulo che mi gestisce i codici adwords sarebbe forse meglio. Il top sarebbe un modulo che gestisce sia adwords che analytics visto che ho difficoltà anche nel monitorare le conversioni su analytics (non segna le transazioni sullo shop). Hai qualche consiglio su come procedere o su che modulo prendere? grazie Edited May 29, 2016 by francesco25 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts