Jump to content

Modulo prodotti a scelta omaggio per un determinato importo

Bodyglove

Recommended Posts

Ciao sapete se c'è un modulo che fa questo??
o se c'e un modo per farlo direttamente dal prestashop io non ho trovato una soluzione,

vi spiego cosa vorrei fare con il mio shop, al raggiungimento di un valore tottale ordine impostato es. 150.00€ il cliente può scegliere l'omaggio riservato per l'ordine di quel importo, scelta tra due o tre articoli, ordine di 300.00 €, altri due o tre articoli diversi dai precedenti.

Ciao grazie

Puoi fare però in questo modo:

* crei una categoria in cui metti gli articoli che vuoi offrire in regalo
* crei un buono sconto dell'importo che vuoi regalare valido solo su quella categoria
* fai una modifica che generi il buono a raggiungimento dell'importo limite o ...
* gestisci la cosa manualmente generando il buono a manina

Ho il seguente problema,

Quando inserisco un buono e imposto il buono per tutti gli utenti non viene visualizzato nel pannello di controllo degli utenti se imposto il singolo utente non ci sono problemi. il buono viene visualizzato.

qualcuno sa dirmi se è un problema mio?? il codice funziona ma non viene visualizzato in "i miei buoni"

grazie

Puoi fare però in questo modo:

* crei una categoria in cui metti gli articoli che vuoi offrire in regalo
* crei un buono sconto dell'importo che vuoi regalare valido solo su quella categoria
* fai una modifica che generi il buono a raggiungimento dell'importo limite o ...
* gestisci la cosa manualmente generando il buono a manina

userò la tua soluzione grazie