morp Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 ciao a tutti,avrei la necessità di cambiare il nome che compare come titolo del blocco categorie (il solito in alto a sinistra) da "Categorie" a un'altra parola.Secondo voi il modo più sensato è cambiare il contenuto del tag xxx del div con id = "categories_block_left" nel relativo .tpl?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 No quello più sensato è andare su Back Office - Utilità - Traduzioni - Moduli cercare il blocco categorie e cambiare la traduzione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesxo Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Utilissimo anche per me... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
geggino Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 salve, ho provato ma ottengo degli errori e non viene caricato nulla. Questo se vado solo su modifica traduzioni e poi moduli. Mentre se scelgo traduzioni Front Office o le altre voci tutto viene caricato perfettamente. LEggevo di questo problema, anche in altre discussioni... qualcuno sa come risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
geggino Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Con le altre lingue funziona... il problema è solo con la lingua italiana. Un bel problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Buongiorno, riuppo questo topic perchè voglio cambiare il nome del blocco categorie da "categorie" a "catalogo". Ho provato a translare praticamente tutti i file it che ho trovato ma non accade nulla Come devo fare? Allego uno shot... Grazie mille. Katya Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Scusate, risolto http://www.prestashop.com/forums/topic/310703-personalizzare-scritta-condizioni-generali-di-vendita/?do=findComment&comment=1572158 Grazie mille. KV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sanitari Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 salve a tutti, ho appena iniziato ad utilizzare prestashop sono nuovo del mestiere e utilizzo la versione 1.2.5. ho incontrato un problema cercando di modificare le categorie e adesso mi ritrovo con le mie categorie riportate anche nel footer e tutto quello che c'era al suo interno incolonnato sotto di esse. qualcuno mi potrebbe aiutare a riportare in linea tutto quello che c'era al suo interno come era in origine? vi allego una foto del fattaccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cercooffro.org Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 No quello più sensato è andare su Back Office - Utilità - Traduzioni - Moduli cercare il blocco categorie e cambiare la traduzione. Stesso problema: risolto Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cercooffro.org Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Stesso problema: risolto Grazie! Per la versione 1.5.6 il percorso aggiornato è: BO-->Localizzazione-->Traduzione Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts