Anna95 Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Salve a tutti!Ho scaricato un modulo e vorrei che la sua mascherina apparisse accanto alla ricerca rapida, al posto del blocco del carrello per capirci, in quanto è un sito catalogo. Qualcuno può aiutarmi? Spero di essere stata chiara! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Se non è previsto quell'hook non potrai inserire il modulo in quella specifica posizione. Prova a verificare se è inseribile nel nav o nell'header. Se fosse possibile una volta inserito potresti intervenire con un css per formattarlo secondo le tue necessità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 Salve a tutti! Ho scaricato un modulo e vorrei che la sua mascherina apparisse accanto alla ricerca rapida, al posto del blocco del carrello per capirci, in quanto è un sito catalogo. Qualcuno può aiutarmi? Spero di essere stata chiara! se è possibile saperlo, di che modulo si tratta ? si può vedere se è possibile implementare il gancio per farlo apparire dove desideri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna95 Posted May 24, 2016 Author Share Posted May 24, 2016 se è possibile saperlo, di che modulo si tratta ? si può vedere se è possibile implementare il gancio per farlo apparire dove desideri si chiama "ask for a quote".. mi da la possibilità di inserirlo nel DisplayNav o nell' Header ma in entrambi i casi mi copre ciò che ha sotto.. quindi da un lato le voci del menù e dall' altro la parte superiore dove ci sono i contatti e la registrazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 il sito è online ? hai un link ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna95 Posted May 25, 2016 Author Share Posted May 25, 2016 il sito è online ? hai un link ? Purtroppo non posso metterlo online fino a quando non sarà pronto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 se non è online è difficile poterti aiutare, prova a vedere se con la posizione riesci ad aggiustarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts