Jump to content

Stringhe per integrazione programma di affiliazione

lucax3

Recommended Posts

Buon giorno a tutti sto partecipando ad un programma affiliazione con il mio e commerce e mi chiedono di inserire le seguenti stringhe:

LINE_ITEM_STRING : the space for this variable corresponds to the total amount of sales. A valid sale amount is any numeric value greater than zero. Please insert only the amount corresponding to standard sale according to the agreement. Don´t insert the sale amount for special actions.

*** Per cui va inserito il valore della transazione, valore numerico superiore allo zero – si prega di non inserire valori corrispondenti ad offerte speciali ***

TRANSACTION_ID: corresponds to the number of the transaction. It is unique for each sale. This number will be of the utmost importance for monitoring purposes (e.g. recording and cancelation of orders). This transaction ID can be an invoice number, order number...

*** Per cui va inserito il numero di transazione; deve essere un numero univoco, puo essere: il numero di fattura, oppure il numero di ordine, etc etc ***

qualcuno di voi gentilmente può aiutarmi ?
grazie
luca

Perdona ma le informazioni non sono sufficienti,

traduco tu devi riempire in un codice che ti danno loro le seguenti variabili,
immagino sia da fare alla chiusura dell'ordine.

E qui casca l'asino, in generale, TUTTI i moduli di pagamento finiscono in order_confirmation.php,
ma purtroppo non è vero per alcuni moduli,
quindi: in order_confirmation trovi le variabili, almeno $order->id con il numero di ordine, e potresti anche prendere la cifra pagata, (stampati l'array $order),
ma se il modulo non ci arriva, o lo riscrive, devi vedere tra i moduli di pagamento che hai installato "dove" arrivano e modificare quelle pagine.

Oppure crearti un modulo apposta, in questo caso, legalo all'hook:
orderConfirmation

che viene chiamato al momento giusto (da verificare se qualcuno ha fatto dei moduli che non ci arrivano) - PS non noi di presstamodules, controlliamo sempre

ti ringrazio per la tempestiva risposta.... come dici tu il modulo gateway iwismile non arriva nell ' order_confirmation.php e quindi la stringa che mi hanno dato loro (la riporto sotto) l ho aggiunta nel order-payment.tpl.
[removed] OPTIONAL_INFORMATION&sale_status=sale_approve[removed]
OPTIONAL_INFORMATION&sale_status=sale_approve

il problema che compilare queste stringhe per me è arabo... non è standard per tutti i prestashop ? Tu sai come compilarle ?

grazie mille

Ciao,
mi spiace non ho tempo di studiare le stringhe e pubblicartele,

ma tieni presente che: order_confirmation.php e .tpl sono coincidenti (php il motore, tpl quello che visualizzi),

per quanto riguarda iwsmile, che invece conosco, arriva a order confirmation e poi viene re-indirizzato su history.php,
per cui c'è la possibilità di intercettarlo.