albarelys Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Salve Ragazzi, Ho un problema , vorrei che il menu categorie sia visibili anche sulle pagine cms. come si fa ? ero riuscito a farlo con il precedente, ora ho rifatto il sito e non mi ricordo più cosa aveva toccato. qualcuno saprebbe aiutarmi ? grazie a chi rispondesse Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Intendi la colonna laterale immagino, devi andare in TEMI e poi nella personalizzazione avanzata del tema, dove potrai scegliere dove deve e dove non deve apparire la colonna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
albarelys Posted May 21, 2016 Author Share Posted May 21, 2016 Intendi la colonna laterale immagino, devi andare in TEMI e poi nella personalizzazione avanzata del tema, dove potrai scegliere dove deve e dove non deve apparire la colonna. Ti ringrazio Giorgio M.. è proprio quello,stavo diventando pazzo, non dormire alla notte a volte fa male. soluzione semplice che avevo già fatto , ma stamattina la materia grigia non funziona tanto bene ad ogni modo ti ringrazio veramente tanto. grazie e a buon rendere Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts