AnnaMic Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Buongiorno a tutti, ho la versione 1.6.1.0 di PrestaShop e sono alle prima armi. Avrei l'esigenza di modificare il modulo della bolla di consegna sostituendo un descrizione. Da zona FTP sono entrata nella cartella pdf e ho aperto il modulo delivert-slip.tpl , ho apportato la modifica sostituendo 1 parola, ho sostituito il file vecchio con quello nuovo, ma da backoffice non sembra cambiato nulla. Devo "pubblicare" le modifiche in qualche modo? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 E' un intervento che puoi fare da LOCALIZZAZIONE-> TRADUZIONI In caso contrario non devi intervenire sul tpl, ma sul file php che genera le descrizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnnaMic Posted May 23, 2016 Author Share Posted May 23, 2016 Intanto grazie per la risposta Giorgio M. Il modulo era già stato modificato dall'originale e infatti non trovo il campo che interessa a me nel menu localizzazione - traduzioni. Il file php dove lo trovo? In quale cartella del db? come si chiama? Grazie per la disponibilità Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Il file php dovrebbe trovarsi nella cartella del modulo all'interno del tema. Il problema che nel file php non troverai la traduzione, se ci fosse la vedresti anche lato back-office. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnnaMic Posted May 24, 2016 Author Share Posted May 24, 2016 Io nei vari forum avevo visto che era necessario modificare il file .tpl Infatti se entro in quel file vedo tutte le modifiche apportate a suo tempo, se però modifico la descrizione non mi cambia nulla! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
indolestudio Posted June 5, 2016 Share Posted June 5, 2016 Ciao AnnaMic, per caso puoi indicarmi il file .tpl in questione che hai modificato? Anche io vorrei apportare delle modifiche. Grazie. Io nei vari forum avevo visto che era necessario modificare il file .tpl Infatti se entro in quel file vedo tutte le modifiche apportate a suo tempo, se però modifico la descrizione non mi cambia nulla! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelejj Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 ciao hai risolto ? ciao hai risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts