stifigno Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 (edited) Ciao a tutti, ho un problema con la newsletter. Volevo fare delle prove e mi sono iscritto alla newsletter, poi dal backend sono andato nel modulo newsletter e ho cancellato l'indirizzo mail visto che il cliente non ha la possibilità di cancellarsi dalla mail che manda il sistema, poi ho provato di nuovo a iscrivermi alla newsletter solo che mi dice che l'indirizzo è già presente e non posso registarmi... io l'ho cancellato manualmente e non so da quale altra parte potrebbe essere presente. Qualcuno sa aiutarmi? Inoltre, come si da la possibilità di dare al cliente di cancellarsi da solo tipo dall'email di conferma che manda il sistema? Grazie ps: la versione di prestashop in uso è la 1.6.1.1 Edited May 17, 2016 by stifigno (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stifigno Posted May 18, 2016 Author Share Posted May 18, 2016 Nessuno sa come risolvere il problema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pekkhyu Posted October 7, 2020 Share Posted October 7, 2020 Vai nel tuo database ed elimina quella riga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts