gel90 Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 Buongiorno, come da immagine allegata sul mio prestashop ho le miniature delle sottocategorie che presentano la immagine (cover) rettangolare (dimensioni consigliate) ma una volta riportate me le fa quadrate. qualcuno mi può gentilmente dire passo passo tramite il css o tramite il BO come rimuovere la banda bianca oppure allargare l'immagine della miniatura automaticamente? ho provato su : preferenze - immagini ma nulla, Ho cambiato tutti i parametri il cambiamento non è avvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 quello è il sistema di posizionamento immagini che applica prestashop in base ad una semplice logica la cosa vale per tutte le immagini e non solo per le categorie se la dimensione dell'immagine è più lunga che larga allora l'immagine viene centrata nel riquadro occupandolo completamente per quanto riguarda il lungo, mentre per quanto il largo, siccome non riempe il rettangolo viene applicato un bordo sopra e sotto se la dimensione dell'immagine è più larga che lunga allora l'immagine viene centrata nel riquadro occupandolo completamente per quanto riguarda il largo, mentre per quanto il lungo, siccome non riempe il rettangolo viene applicato un bordo a destra e a sinistra saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts