Shellanza Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 Ciao a tutti, una domandina. Sto cercando di gestire una voce di menu che nel caso l'utente sia di un gruppo venga visualizzata. Esempio: ho una voce di menu "spedizioni". Se l'utente è guest o normale utente allora vorrei far visualizzare la voce "spedizione per privati" e nel caso invece l'utente sia "premium" vorrei far visualizzare la voce di menu "spedizione premium". Le due voci di menu dovrebbero appartenere a due pagine distinte. Any help? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 Non puoi farlo con i moduli di default di PrestaShop, nè sul menù, nè utilizzando il blocco dei link. Necessiteresti di uno sviluppo personalizzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shellanza Posted May 17, 2016 Author Share Posted May 17, 2016 Ciao, grazie per la risposta. Che peccato. Io posso sviluppare in PHP se magari sapessi darmi una dritta su dove, quantomeno, studiare il da farsi mi ci metto anche sotto... Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sviluppoweb Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 è stata integrata questa funzionalità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts