joseph68 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Buonasera, mi chiamo Giuseppe, e sono con questa mia a chiedere chiarimenti, sempre se possibile e se la comunity ne è a conoscenza, di questo curioso messaggio, come da titolo, che mi appare durante l'installazione di Prestashop italia 1.2.5.Da premettere che l'installazione si blocca e anche con la versione inglese mi da lo stesso problema, ma la cosa curiosa è che se provo l'nstall della versione RC 1.3 inglese il tutto va a buon fine.Purtroppo la versione RC 1.3 è ancora immatura e con bug, più esattamente di messaggi d'errore al momento del iscrizione o al momento del pagamento ecc..ecc...Comunque, gentilmente, chi sa di questo problema, od eventualmente lo ha avuto, come lo a risolto.potete aiutarmi, dato che la versione 1.2.5 è la versione che vorrei installare e a quanto vedo in locale, la più stabile.In allegato potete vedere la schermata d'errore.grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare.CordialmenteGiuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Ciao e benvenutoMi risulta che questo messaggio potrebbe e ripeto potrebbe comparire quando nel DB ci sono già dei dati, non su una nuova installazione e DB pulito, quindi presumo che il DB non è vuoto o sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseph68 Posted April 28, 2010 Author Share Posted April 28, 2010 Grazie per la cortese risposta.Per inciso io penso che il data base fosse vuoto, ora riprovo a fare l'installazione e poi ti posto il risultato.Intanto, ieri, ho cambiato piano hosting, da Win a Linus.Ci sentiamo più tardi......Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseph68 Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 Rieccomi qui, dopo qualche giorno, ma pur passando da piano hosting Win a Linus, questo fastidioso problema rimane irrisolto.Il data base, controllando da mio pannello MySQL, è vuoto, quindi come diceva il buon "Partner" il problema non è riconducibile ad eventuali dati già presenti sul data base, e quindi mi "ARENO" ogni volta che arrivo a questo punto dell'installazione.LINK IMAGEPeccato, non poter usufruire di Prestashop, mi stò quasi per arrendere non sò più che fare, se non altro cambiare Hosting ........ma quale sicuro a piena compatibilità con Prestashop????Help My please.CordialmenteGiuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts