intermedianovara Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Buonasera a tutti, da stamattina ho riscontrato un problema col negozio che sto realizzando con prestashop. In breve, fino a venerdì, nella pagina di riepilogo di una categoria specifica, comparivano tre prodotti, correttamente suddivisi. Riaprendo il progetto stamattina, mi sono accorto che all'interno di quella pagina compare la scritta "Non ci sono prodotti in questa categoria". Non ho aggiornato la versione di Prestashop e nemmeno ho toccato files particolari, tali da compromettere la visualizzazione del sito. Ho riscontrato anche diversi problemi di aggiornamento dati dalla sezione di backend. Non mi consente di inserire nuovi prodotti e nemmeno mi permette di modificare quelli esistenti. Da cosa può essere causato questo malfunzionamento? Vi ringrazio per l'attenzione Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Sembra un problema del database. Il database è probabilmente danneggiato. It looks like a database problem. The database is probably corrupted. Link to comment Share on other sites More sharing options...
intermedianovara Posted May 16, 2016 Author Share Posted May 16, 2016 Grazie per la risposta. Come posso risolvere il problema? E soprattutto, com'è possibile che si danneggi senza averlo nemmeno toccato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Analizzare i dati in tutte le tabelle importanti. Tuttavia, tutte le domande sono ancora senza risposta. Analyze data in all important tables. However, all questions are still unanswered. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts