Bree999 Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Salve, sto valutando l'acquisto di questo pacchetto hosting ottimizzato per prestashop offerto da Keliweb: -Dominio Incluso -Sistema operativo Linux -Spazio Web10 GB -Traffico mensile Illimitato -Connettività Gigabit -Sottodomini Illimitati -Pannello di Controllo cPanel® multi-lingua -Processi contemporanei 20 -Memoria riservata massima 1GB -CPU riservata 50% -Gestione .htaccess Sì -Connettività rindondata -Hosting SSD -Multi PHP -Modulo Page Speed Google -Optimum cache Cosa ne pensate? Qualcuno ha acquistato questo pacchetto? Comunque stando alle caratteristiche che ve ne sembra? Quante visite secondo te ammetterebbe al mese? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 uhm,,,, dipende da che shop, quanti articoli, quante connessioni la db prevedi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bree999 Posted May 12, 2016 Author Share Posted May 12, 2016 grazie Giorgio per la risposta! partiamo dal presupposto che sarebbe per un ecommerce nuovo, quindi "in partenza". Parliamo di una attività che spazia tra ufficio, scuola e belle arti, quindi non so dirti al momento esattamente il numero di articoli che inserirei. Secondo te per quei valori quanti articoli potrei inserire? Quante visite al mese supporerebbe? e poi, perdonami ma sono una neofita, cosa intendi per "connessioni da database"? Nel pacchetto sono riportati "illimitati database" grazie in anticipo per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted May 12, 2016 Share Posted May 12, 2016 Io lo utilizzo per il mio sito. Non ho competenze tecniche quindi no so darti molte risposte ne dirti molto.... da profani ci troviamo bene. L'assistenza ticket è veloce. Di più non so dirti. Il sito www.pugliaincucina.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 12, 2016 Share Posted May 12, 2016 Non è questa la sede per fare della promozione commerciale quindi preferirei astenermi nella sezione pubblica del Forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bree999 Posted May 12, 2016 Author Share Posted May 12, 2016 Credimi non era minimamente mia intenzione fare pubblicità, ma volevo solo avere una opinione dato che tra i mille pacchetti proposti dai vari provider mi sento in enorme difficoltà. Tutti offrono tutto, ma solo chi ci lavora davvero con questi hosting può dare una opinione vera. Se preferisci mi rispondi privato, ma ci terreni davvero ad avere una tua opinione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts