sammys2010 Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 (edited) BuongiornoSto cercando per mancanza di tempo fisico un collaboratore per l'avvio di un nuovo ecommerce prestashop. Si tratterà di un e-commerce internazionale .com ( da implementare quindi con 4/5 lingue, il supporto per eventuali traduzioni sarà esterno ) con maggioranza di clienti verso paesi della comunità europea, sia b2c che b2b.Molto importante aspetto grafico , SEO ( internazionale ) e ottimizzazione di campagne pubblicitarie adwords / social / google shopping ecc. Per il resto lo shop richiesto al lancio sarà abbastanza semplice ( 20/30 articoli non di più , un paio di foto ciascuno, nessuna richiesta particolare rispetto ai moduli che già ci sono in commercio ). Il progetto potrà partire a Settembre e dovrà essere pronto per fine anno. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, eventualmente ci incontriamo di persona ( prima di agosto ) per i dettagli commerciali ed economici. Preferirei persone in zona italia nord ovest ( prov. VA/CO/LC/BG/MI/PV/NO/VB ed eventuali limitrofe ) per vedersi anche solo saltuariamente al fine di discutere i vari particolari. AGGIORNAMENTO : mi arrivano diverse email, chiedo quindi per facilitare e valutare meglio la collaborazione di includere eventuali link a e-commerce prestashop multilingua ver. 1.6 da voi realizzati di cui gestite anche SEO. Gentilmente astenersi se senza esperienza dimostrabile in merito.graziesalutisamuele [email protected] Edited May 8, 2016 by sammys2010 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts