Andessas Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Salve a tutti, sono nuova qui sul forum. Ho un problema con i template Ho installato il template Alysum e, per errore, ho cancellato il template di default L'ho ricaricato nella directory però non mi appare nel back-office di Prstashop ed inoltre tutti i template vengono visualizzati così http://algonatural.it/eshop/ Quale può essere il problema? Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Non puoi caricarlo, devi installarlo se desideri che ci sia. Utilizzando Alysum non hai ragione di avere sul sito anche il tema di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ptrk Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Ciao a tutti, io ho un problema simile. Vorrei passare dal template di default ad un template nuovo. Quando installo il template nuovo, mi appaiono sempre immagini e banner vecchi. Come mai? Qual è la procedura corretta per installare un nuovo template? Grazie, Patrick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 29, 2016 Share Posted June 29, 2016 Ciao a tutti, io ho un problema simile. Vorrei passare dal template di default ad un template nuovo. Quando installo il template nuovo, mi appaiono sempre immagini e banner vecchi. Come mai? Qual è la procedura corretta per installare un nuovo template? Grazie, Patrick Ogni template (o almeno la maggior parte) al suo interno ha una documentazione completa che sia in lettura offline o online, se hai problemi ad installare un template leggi la documentazione, oppure rivolgiti allo sviluppatore oppure a qualcuno che possa farlo per lei. Inoltre quando si apre un topic e/o si continua una discussione mettere sempre 1 versione prestashop 2 template 3 tipo di problematica che si riscontra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts