jz4 Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 Buongiorno a tutti, vorrei sapere come inserire una regola per chi compra con paypal, aggiungendo quindi la percentuale al prezzo. Utilizzo prestashop cloud. Grazie a tutti per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Basta comprare il modulo extra fee ti ricordo che paypal se trova il costo delle spedizione ti può chiudere account Link to comment Share on other sites More sharing options...
jz4 Posted May 20, 2016 Author Share Posted May 20, 2016 Grazie per le info, non lo sapevo. Evito allora. Per impostare uno sconto sul pagamento con bonifico invece quale modulo è consigliato? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 basta comprarei l modulo discount by payment method Link to comment Share on other sites More sharing options...
jz4 Posted May 21, 2016 Author Share Posted May 21, 2016 Grazie mille. Per caso sai anche come tradurre una singola frase (ho visto il campo traduzioni ma dove devo andare? ci sono vari step e non sembrano funzionare)? Devo tradurre "termini e condizioni, accetto i termini e le condizioni ecc" nel carrello.. e sempre nel carrello se scelgo paypal la stringa della scelta di pagamento paypal è in inglese "use paypal method ecc" mentre poi il pagamento effettivo, il reindirezzamento al sito paypal è tutto in italiano. Come faccio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Le pagine vanno tradotte in cms. Il resto via codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
jz4 Posted May 22, 2016 Author Share Posted May 22, 2016 Dove precisamente? sia su moduli>cms che su impostazioni>cms vedo solo le pagine che ho creato io ad esempio condizioni di vendita, tempistiche ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 Devi andare in LOCALIZZAZIONE->TRADUZIONI da li potrai tradurre i moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 Dove precisamente? sia su moduli>cms che su impostazioni>cms vedo solo le pagine che ho creato io ad esempio condizioni di vendita, tempistiche ecc non devi tradurre le pagine? basta cambiare il titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
jz4 Posted May 23, 2016 Author Share Posted May 23, 2016 no non devo tradurre le pagine ma soltanto due frasi che non perchè ma sono in inglese.. quella dei termini e condizioni nel carrello e sempre nel carrello il pagamento paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 paypal è tramite file. tos nella pagina dei tos puoi cambiare il titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
jz4 Posted May 25, 2016 Author Share Posted May 25, 2016 paypal risulta tutto in italiano tranne la scritta nel carrello dove scegli o quello o bonifico. Dove trovo i tos? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 tos= termini e condizioni in csm Link to comment Share on other sites More sharing options...
jz4 Posted May 25, 2016 Author Share Posted May 25, 2016 sul blocco cms avevo gia visto.. posso modificarle le condizioni e renderle visibili.. io devo solo tradurre la frase nel carrello, nella home page blocco cms risulta già in italiano.. posso girarti il link cosi controlli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 mi basta una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
jz4 Posted May 25, 2016 Author Share Posted May 25, 2016 http://i67.tinypic.com/vhrzax.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 nel tuo tema quickccheckout.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts